Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Guide e CuriositàScambio di CoppiaVacanze Piccanti

Vacanze in un resort per scambisti: cosa fa capire che ci sei stato

Sei tornato dalla tua ultima vacanza con il sorriso sulle labbra? Non hai nessuna foto? Amici, familiari e colleghi di lavoro non sanno ancora esattamente dove siete andati? Ecco i 10 segni principali che la destinazione delle tue vacanze era un resort per scambisti. Ma non preoccuparti, il tuo segreto è al sicuro con noi.

Sei stato vago sulla tua destinazione!

Tu e il tuo partner eravate così eccitati! Avete prenotato la vacanza con un anno intero di anticipo, vi siete accordati con i vostri datori di lavoro per prendere le ferie e avete continuato a chiamarlo “il vostro viaggio“. Avete discusso per creare una storia di copertura, ma invece quando qualcuno vi ha chiesto dove stavate andando avete rimandato al vostro partner che aveva fatto i preparativi e avete detto solo che si trattava una “località balneare“.

Non hai portato i tuoi figli o suggerito agli amici di accompagnarti!

Avete detto che la destinazione delle vostre vacanze era “senza bambini” e che sarebbe stata una buona opportunità per i vostri figli di socializzare al campo estivo e stare con i nonni imparando ad essere indipendenti. E anche se i tuoi amici hanno già viaggiato con te in passato, questa volta non ti sei offerto, dicendo loro solo che era un’occasione per riconnettersi come coppia.

Hai comprato un sacco di vestiti nuovi ma hai messo in valigia solo una borsa molto piccola!

Lo shopping per le vacanze ha preso il via con ore di ricerche e acquisti online. Ma quando sei partito per l’aeroporto il bagaglio era leggero rispetto alle solite valigie per le vacanze.

Sei tornato con un’abbronzatura dorata su tutta la superficie!

Siete tornati entrambi con un’invidiabile abbronzatura dorata e sana che accompagna i vostri grandi sorrisi. Naturalmente il segreto era che sotto i vostri vestiti di tutti i giorni non ci fossero segni dell’abbronzatura a rovinare quel bagliore generale… e siamo abbastanza sicuri che quel bagliore non è solo dovuto al sole!

Non hai condiviso le foto delle tue vacanze!

Le foto delle tue vacanze sembrano essere inesistenti. C’era la foto obbligatoria all’aeroporto con un bicchiere di champagne caricato su Facebook, ma questo è tutto. Nessuna stanza d’albergo con il cigno in asciugamano sul letto, nessuna spiaggia sabbiosa con acqua turchese e l’occasionale palma. Chi va in vacanza per una settimana e non fa foto? Gli scambisti, ecco chi!

All’improvviso si comincia a parlare della/e coppia/e fantastica/e che si è incontrata/e!

Tutti noi parliamo delle persone fantastiche che abbiamo incontrato in vacanza; ci siamo seduti accanto sull’aereo; abbiamo condiviso una risata al bar. Ma all’improvviso continuate a menzionare “Giulia & Roberto, Jessica & Michele e Megan & Tyler” in modo frequente! E sembra che tutti voi stiate progettando di incontrarvi, ops… vogliamo dire di incontrarvi di nuovo, in una futura vacanza. E stranamente nemmeno loro hanno portato i propri figli in viaggio.

Prenoterai la stessa vacanza non appena i viaggi internazionali saranno permessi!

Sì, i piani sono già in corso per il prossimo viaggio. Infatti stavi cercando su Google la disponibilità delle camere il giorno in cui sei arrivato a casa.

Siete tornati più innamorati di prima

I vostri amici hanno commentato quanto siete amati entrambi. E vogliono davvero sapere il vostro segreto, ma sicuramente non lo indovineranno e voi eviterete di coinvolgerli nel vostro piccante segreto.

La fiducia in te stesso e nel tuo corpo è aumentata!

Sembri diverso! Hai una nuova fiducia nelle relazioni, nel tuo corpo e nella tua attitudine a vivere la vita al massimo. C’è stato un cambiamento e si vede… e non stiamo parlando di quella fantastica abbronzatura.

Avevi bisogno di tempo libero per riprenderti dalle vacanze!

Perché sei tornato così stanco? Hai dato la colpa al fuso orario. Dove sei andato di nuovo? Va bene, abbiamo capito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio