Kinks

Splosh: cos’è e come praticare il sesso con il cibo

Sesso e feticismo, una combinazione che ha senso per molti. È anche chiaro che molti feticismi non hanno limiti, alcuni gusti sono più conosciuti di altri: molte persone non sanno cosa sia lo splosh, ad esempio.

Il nome è suggestivo. Non è di oggi che molte coppie si divertono utilizzando questo tipo di pratica. Si può letteralmente dire che è una pratica esplosiva di colori, sapori e consistenze.

La caratteristica principale è l’uso di cibo e alcuni tipi di bevande ma lo splosh può anche essere sporco e usare materiali non commestibili. Forse, può essere difficile da capire per coloro che vedono la pratica dall’esterno.

Un argomento così interessante che può certamente aiutarti a portare il pepe e rompere la routine nella tua coppia. Ma cos’è esattamente? In questo post ti spieghiamo tutto.

Splosh: l’erotismo del cibo sul corpo durante il sesso

Si tratta di pratica che viene dai tempi delle orge romane. L’idea era di migliorare ed esplorare i sensi del piacere con altre sostanze.

Il termine Splosh legato alle pratiche sessuali è però decisamente più moderno e viene utilizzato per parlare del sesso legato al cibo o a qualsiasi altro liquido o materiale malleabile.

Si tratta di usare la creatività: fai fuoriuscire la fantasia, goditi il momento ed inizia a leccare e goderti l’esperienza eccitante. All’interno del mondo fetish, questa pratica può essere simile al bodypainting. In entrambi i casi, si può usare per esempio il cioccolato per disegnare e poi godere del risultato di questo gioco.

Come praticare lo Splosh

Le persone amanti del sesso sono alla ricerca di innovazioni, soprattutto per rompere la routine e provare nuove esperienze.

Nel caso dello splosh fondamentale è sapere come scegliere ciò che verrà sperimentato sui corpi. Questa pratica può essere sperimentata e provoca un sacco di piacere poiché lascia che arrivino nuove sensazioni. Un consiglio è quello di farlo in una vasca da bagno. Questo perché eviterai di sporcare e sporcarti troppo, avendo sotto controllo la situazione della pulizia terminata l’esperienza.

Quali cibi utilizzare per lo splosh

Nel caso di Splosh, dipende dai tuoi gusti. Se mangiare è uno dei piaceri della vita, mangiare e fare sesso allo stesso tempo può essere un modo fantastico ed eccitante di godere.

Per gli inesperti o i principianti, i cibi più facili e più saporiti possono essere la migliore alternativa. Forse niente di troppo appiccicoso come il miele, anche se per molti è un’opzione molto desiderabile.

Meglio iniziare con cioccolato, frutta, yogurt o gelato. L’importante in quel momento è provare quello con cui si ha voglia di fare sesso.

Un’altra versione, anche con il cibo, è lo sploshing della torta. In questo caso non si parla di mangiare ma di sedersi su una torta. Si predilige una di quelle con molta panna e glassate per sentire la crema entrare a contatto con le parti intime. A questo punto, l’altra metà della coppia si divertirà ad assaporare il suo personale dessert. Un altro esempio è un TikTok di tendenza: avete presente il “tequila sale e limone” preso direttamente leccando il corpo dell’altro? Ecco.

Praticare in modo sicuro

Come per tutto, alcuni consigli sono preziosi. Quando si usa il corpo come superficie, è meglio cercare di evitare di usare qualsiasi sostanza che possa irritare o danneggiare la pelle. Attenzione quindi non solo ad allergie ma anche sostanze come quelle piccanti. Attenzione a scegliere cosa usare: alcuni possono causare danni se ingeriti, come saponi o altri prodotti contenenti sostanze tossiche.
Cibo troppo freddo o estremamente caldo. In nessun caso si deve cercare di mettere l’alcol direttamente sui genitali.
Ora è da godere nel modo migliore e più squisito!

Articoli Correlati

Guarda Anche
Close
Back to top button