Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
BDSM & FetishSerate

La Regina Nera – Play Party BDSM

La Regina Nera è una festa a tema Fetish e BDSM che si colloca nella zona del bolognese.

L’idea viene ad un gruppo di amici appassionati di BDSM, presieduto da Liuk, nel 2011.
Parte tutto a Monte Merlo di Bondeno, al Casinò di Monte Merlo (ex Armony) con la prima serata nell’Aprile 2012. Visto il crescente consenso il locale diviene presto piccolo e si sposta nella zona di Bologna, più precisamente al Kindergarten, nel 2013.
L’ambiente industrial del locale e la possibilità di ospitare molta più attrezzatura consente a La Regina Nera di affermarsi come un vero Play Party di successo.

Viene poi proposta una location in centro a Bologna, ma il locale non era adatto, quindi si decide di virare verso zona Roveri, dove un locale che organizza principalmente eventi LGBT e con una bellissima sauna “Black Sauna” appunto, concede gli spazi allo staff del Regina. Qualche lamentela però costringe la direzione della festa a rivedere alcune caratteristiche della festa e si trasferisce nell’adiacente locale, il Red Club, con il quale parte un sodalizio che dura diversi anni.
Le principali novità sono il passaggio della serata dal Sabato al Venerdì e l’introduzione delle cene BDSM pre party e una serie di aree dedicate a diverse pratiche specifiche.
Qua la festa comincia a cambiare la sua connotazione rispetto ad un tradizionale Play Party passando ad uno stile un po’ più da “serata club”.

L’evoluzione arriva fino al 2019, quando il sodalizio con il Red finisce per passare nella zona di Altedo, in provincia di Bologna verso Ferrara, al Bolero Palace, che attualmente è ancora la sede della festa.
La serata preposta alla festa torna ad essere il Sabato e si “stabilizza”, seppur con molte variazioni, al terzo sabato del mese.
La faccia de “La Regina Nera” come detto cambia rispetto ad un play party tradizionale, spettacolarizzando il modo di vivere questo tipo di feste, offrendo una serie nutrita di ospiti e performance ad ogni evento, con una particolare predilezione per il femdom e le mistress.

La Regina Nera, oltre al tradizionale party del terzo Sabato del mese (anche se come dicevamo la data è piuttosto variabile), organizza in collaborazione con altre situazioni dell’ambiente special itineranti in diverse zone d’Italia in location suggestive, tra le quali citiamo Il Castello di Valbona vicino Padova, villa Pignara vicino a Ferrara e il Castello delle Artiglierie a Castrocaro (FC) e si sposta anche in privee di discoteche come Byblos e Peter Pan di Riccione.

Le serate de La Regina Nera

Come detto l’attuale location è il Bolero Palace Club & SPA di Altedo (BO), un club privato con zona SPA e Wellness, nonchè zona Disco, zona bar e ristorante e ovviamente il Privè.

Gli eventi sui loro social network dedicati si presentano così:

★ 7 ambienti di piacere
★ dungeon pubblico dotato di strutture di produzione di Taixo
★ dungeon “privato”con fuck machine, gabbie e molto altro
★ slaves parking
✦ foot zone
★ needles zone
★ area privè / dark room con 700 mq di intensità, di cui 400 riservati alle coppie.
★ spa pre-party con piscina, sauna, bagno turco e grotte sensoriali
★ clinical zone
★ wax play zone
★ bondage zone con 5 punti di sospensione
★ smoking fetish zone
★ zona fumatori climatizzata
★ maxi buffet servito

All’arrivo si verrà accolti dagli “angeli dell’accoglienza” che offriranno un drink di benvenuto

Nella main stage area: vocalist e dj
Nella stage area 1: dj
Nella Dark privee area secret dungeon con musica sensoriale oscura
Segue poi una serie di ospiti e performers che non citiamo in quanto volta per volta sono diversi (per conoscerli consigliamo di controllare i canali ufficiali del “La Regina Nera”)

INFO E STAFF

Sono presenti due dungeon monitor, persone preposte alla sicurezza delle pratiche e alle condizioni di gioco che si presenteranno.

VIETATO USO DI FOTOCAMERE !!
non è consentito l’utilizzo di apparati di registrazione o dispositivi simili, per nessun motivo, a disposizione ci sono i fotografi dello staff che procederanno a scattare solo previa firma di liberatoria e braccialetto identificativo.

La Regina Nera si svolge presso Bolero Palace
Via del Borgo 8 – 40051 Altedo (BO)

DRESS CODE CONSIGLIATO E BENEFIT

latex, pelle, military, uniforms (high school uniforms, nurses, doctors, etc)
★ Vi preghiamo di oscurare qualsiasi simbolo di discriminazione sulle uniformi.
★ Obbligatorio: dark, total black, perv, mistress, sub, latex, leather, punk, alternative, goth, etc
no casual street wear, no jeans, no abbigliamento da ginnastica
// aiutaci a creare un’atmosfera speciale! \\
★ spogliatoio a disposizione
★ guardaroba e armadietto gratuiti
★ acqua gratuita tutta la notte
★ buffet gratuito servito
★ bar fornito di migliori alcolici e ricercatissimi cocktails a prezzi modici

Pulsante per tornare all'inizio