Kinks

Altocalcifilia: il feticismo per i tacchi alti

Alcune persone hanno una vera passione per vedere il loro partner ad alta quota. Tra i feticismi, il suo nome è poco conosciuto e sembra che possa essere considerato una parola difficile: altocalcifilia. Cos’è questo feticisimo?

Cos’è l’altocalcifilia

L’arte di indossare un tacco alto richiede eleganza e a volte richiede audacia da parte delle donne che li indossano più spesso. Gli uomini, i travestiti e i transessuali imparano meglio di chiunque altro a stare sul tacco senza caderci. È tutta una questione di metterci la testa.

Fondamentalmente, per gli appassionati di questa pratica, è un vero brivido e divertimento vedere il piede dell’altra persona in una scarpa o in un sandalo. In questo caso, non scarpe qualsiasi, ma tacchi alti. Questa caratteristica finisce per essere una pratica comune tra i sadomasochisti, i sottomessi o coloro che amano sentire un po’ di dolore.

Su questo argomento che coinvolge la sensualità e molti desideri nascosti, alcuni esempi di come questo feticcio può portare alcune persone al più alto picco del piacere. Più che uscire in strada e sfoggiare le scarpe più belle, indossare o vedere i tacchi alti può essere la chiave di molte relazioni.

Attrazione sessuale per i tacchi alti

L’altocalcifilia è, per definizione, l’attrazione sessuale per i tacchi alti. All’interno della categoria del feticismo, è associato come un’aggiunta. Questo è un tipo di parafilia, che è abbastanza comune tra gli uomini. In questo caso, il piacere inizia osservando le donne che indossano questo tipo di calzature.

Tuttavia, nelle opere cinematografiche è abbastanza comune vedere scene in cui la segretaria o la dirigente appare molto sexy e sensuale. D’altra parte, i tacchi aumentano l’altezza di una donna.

Il cambiamento di altezza dell’altra persona fa impazzire un fan. Per molti uomini esperti nel feticismo dell’altocalcifilia, la vista di una donna con i tacchi alti è un segno di dominazione e di mistero.

È una pratica che porta all’osservazione dei movimenti. Il modo di camminare stimola la mente. L’altezza delle scarpe o dei sandali, e la forma, aguzzano l’immaginazione in modo erotico e oggettivo.

Caratteristiche del piacere nell’altocalciofilia

È un fatto che ogni feticcio ha le sue caratteristiche. In questo caso particolare, per molti, il piacere inizia con l’eccitazione del solo guardare, senza raggiungere una relazione intima con la persona osservata.

Nel frattempo, per la maggior parte dei fan di questa modalità, questo include un gioco di eccitazione erotica che rende l’incontro sessuale un momento speciale.

Ecco alcune pratiche correlate che possono far impazzire qualsiasi feticista e dare un piacere estremo.

  • Osservando il movimento delle anche mentre si cammina con le scarpe. In questo caso, stiamo parlando di tacchi alti. Il movimento dei fianchi, le curve che si formano in ogni movimento, il momento in cui la persona smette di camminare o muoversi, la forma che le scarpe lasciano sulle gambe di chi indossa i tacchi.
  • Vedere, toccare, leccare o accarezzare i tacchi. Questo piacere può essere provato da coloro che hanno un’attrazione visiva per le scarpe. Per coloro che amano la sottomissione, può essere un gioco eccitante che promuove un sacco di piacere per chi lo sperimenta.
    Per molti non importa se è nuovo o usato, dipende da ciò che l’individuo vuole o pensa. Per i feticisti, l’odore delle scarpe eccita e dà un tono speciale a questo incontro.
  • Calpestato dai tacchi. Ci sono livelli di piacere che sono indiscutibili. In questo caso, sentire i talloni su qualsiasi parte del corpo. Per molti, anche avere quella sensazione sui genitali è motivo di provare molto piacere. Una donna con i suoi tacchi può calpestarti, colpirti e, se è il desiderio di entrambi, lasciare segni sul tuo corpo. Tutto dipende da quello che uno vuole.
  • Masturbazione. C’è anche la masturbazione, così come il sentire i tacchi sulle parti intime. Per loro, il tocco delle scarpe sul pene. Per loro, sentire le scarpe che entrano nella vagina, forse anche accettare una passeggiata esplorativa su tutto il corpo.

Feticismo per altri tipi di calzature

Per gli amanti delle scarpe, anche se non si tratta solo di tacchi alti, il termine usato cambia. In questo caso, il feticcio è semplicemente: qualcuno che indossa scarpe. Molto simile all’altocalcifilia, questo feticismo per qualsiasi tipo di scarpe si chiama retifismo.

Scarpe da ginnastica, sandali, infradito. Avere scarpe ai piedi, che abbiano o meno i tacchi. Questo è caratterizzato dal piacere di vedere e poter interagire, nel modo che si desidera, con le scarpe e con chi le indossa.

Le scarpe fanno parte della routine, della vita quotidiana di ogni essere umano. Guardare ed essere guardati per la sensualità che possono produrre è anche un gioco appetitoso. In ogni caso, non è mai troppo sperimentare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio